Marzia Capponi un evento di lancio, il suo nuovo personalissimo stile californiano e una proposta fashion sempre al Top

La moda come divertimento: “Flair – il tuo stile”, Marzia Capponi

Ho sempre amato lo stile Californiano e nel tempo ne conservo ancora alcuni capi. Proprio qualche giorno fa ho indossato una giacca, color ghiaccio, portata come cappottino, che ho rinnovato nel suo stile.

La California mi ha “regalato “delle abitudini che hanno prevaricato il tempo, come il french sulle unghie, lunghissime e dalla forma squadrata, fatte 30 anni fa, orecchini grandissimi, i cappelli e bandane dai mille colori, lustrini e paillettes, i miei preferiti.

Mi divertivo moltissimo in un mall il South Coast Plaza, dove nelle boutique ti sentivi “modella per un giorno”, comunque apprezzata e coccolata come da Marzia Capponi.

“La moda passa, lo stile resta”. Facendo propria la più famosa citazione di Coco Chanel, Marzia Capponi, cosmopolita titolare del Concept Store “Flair – il tuo stile”, aggiorna l’immagine della sua boutique, affidandola al gusto femminile dell’architetto Doriana Caporale, che gli restituisce un’immagine glam e decisamente cosmopolita, dominata da un elegante mood “jungle” con elementi esotici e dai moderni contrasti cromatici.

Un modo tutto nuovo della concezione dello spazio e del tempo lo Store di Marzia Capponi. Le Donne al centro dell’universo, un universo dalle mille sfumature. Poter sperimentare ed anche osare un pochino, per uno stile che si accompagna all’anima.

Creando, con sapienti giochi di mix & match, mille mood diversi per vestirne le mille personalità, suggerendo accostamenti, forme, colori e armonie per esaltare la bellezza di ogni donna, donandole sicurezza con il giusto outfit per ogni occasione.

Abbiamo voluto confermare, con questo importante evento, che Flair – Il Tuo Stile, non è semplicemente un negozio di abbigliamento – afferma, emozionata, Marzia Capponima è un punto di riferimento per noi donne, un luogo d’incontro, di sorrisi, di condivisione, di shopping, di momenti sereni tra amiche, da vivere con leggera e vitale spensieratezza”.

Il verde ed il fucsia, colori protagonisti dell’evento “New Style, Same Flair” organizzato dalla da Tiziana Amorosi d’Adda e presentato da Erika Gottardi.

Madrina dell’opening l’attrice Milena Miconi ha portato in passerella, con il suo raffinato charme, le creazioni di alcuni prestigiosi brand della boutique come Paola T., Think Believe, Operà Fashion, Giorgia & Johns e Influencer.

Ma le protagoniste assolute sono state le signore, che mettendosi in gioco, hanno sfilato con audacia, ironia e tanto affetto per Marzia Capponi.

“La felicità è reale solo quando condivisa: tenuta per sé è il seme, condivisa è il fiore!

Le mie modelle del cuore! Vi adoroooooo e Vi ringrazio con tutta me stessa – dichiara Marzia Capponi – per aver partecipato a questo evento, mettendovi in gioco, nonostante i timori, la timidezza, la paura di non essere all’altezza. Di aver condiviso, al mio fianco, un momento così importante ed emozionante della mia vita e del mio percorso lavorativo!

Siete state TUTTE Splendide, Bravissime..e Bellissime!! Siete il mio orgoglio!”

Ho osservato, foto, visi, persone, ascoltato voci e sono sicura che da Marzia troverò sempre lo stile perfetto per ogni occasione.

Bianca Trusiani

#flairiltuostile #belleefelici #glamourinside

Special thanks

Milena Miconi,Erika Gottardi,Centro Commerciale Odissea 2000 ,Doriana Caporale,Tiziana Amorosi d’Adda, MTR Autonoleggi , Silvia Jacopini , Paola T. Think Believe, Operà Fashion, Giorgia & Johns , Niyo&Co, Accademia del Lusso ;Walter Karuc, Maltese Food & Wine;Nera Restaurant


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...