Event Lab “Una vita di Eventi” conquista tutti e trasforma il mondo della comunicazione nel settore eventi.

Cento cuori che battono, cento anime che brillano, un susseguirsi di emozioni con i più rinomati professionisti del mondo dell’event e non solo.

Event Lab “Una vita di Eventi” conquista tutti e trasforma il mondo della comunicazione nel settore eventi.

Roma 4 Novembre 2018. Cento cuori che battono, cento anime che brillano, un susseguirsi di emozioni con i più rinomati professionisti del mondo dell’event e non solo.

L’event planner Armando de Nigris non si smentisce mai e, trasforma ogni suo evento in un emozione di successo. È accaduto nello storico teatro Agorà di Roma, location scelta per i suoi passati e per la sua storia.Ho voluto dare il via ad una nuova era afferma Armando de Nigris, event planner napoletano che in queste ore ha lanciato il percorso formativo più innovativo nel mondo degli eventi. Armando de Nigris Experience. “Sono stanco di questo settore trasformato in sola immagine, oggi o si fa azienda, o sei a passo con i tempi o chiudi e cambi lavoro” Queste sono le parole che ha più volte pronunciato dallo storico palco dell’Agorà.

Ci vuole formazione e non improvvisazione e per questo ho scelto una rete di amici, quelli che considero i migliori in tutti i campi e, li ho invitati a dire la loro; tutto senza alcuna censura, ognuno è stato libero di raccontare la sua storia e la sua esperienza come meglio ha creduto afferma De Nigris.

Il teatro si è trasformato in un mix tra villaggio turistico ed un corso di formazione. Ci siamo divertiti apprendendo, qualcuno afferma sui social che in queste ore contano oltre duemila foto dell’evento. Dalla Sicilia al Trentino, erano presenti in sala culture e stili diversi uniti tutti da una sola parola. Cambiare.

Presente in sala Bianca Trusiani, la massima esperta italiana in destination wedding che, con le sue parole, la sua storia e la sua dettagliata spiegazione su come vendere il brand made in Italy all’estero ha incantato l’intera platea.

Standing ovation per il coach Marco Lamacchia indivisibile “compagno di viaggio” di de Nigris il quale afferma più volte “è parte di me e della mia storia”. Con dolcezza e tenerezza conquista il pubblico Francesca Ragone la Beyouty di “Detto Fatto”. La sua sensibilità unita ad una grinta spaventosa lascia il segno nel cuore di tutti.

Una nuova figura è presente sul palco, quella del creativo Wedding Mentor Andrea Riccio che, tra storie di successo e giochi di interazione, insieme a De Nigris fa capire come il mondo della formazione sta cambiando. Bisogna guardare le cose da un altro punto di vista afferma Riccio. Presente anche Sal Chiaranza esperto di marketing digitale.

Due ore di formazione trascorse con ironia e semplicità spacchettando ogni complesso algoritmo con estrema simpatia. Si parla di grandi eventi con Lucio Starace ed incominciano le sfilate di abiti da sposa proposti dall’atelier Emozioni. Non poteva mancare a questo incontro la grintosa Valentina D’Alessandro che con il marchio Seta ha incantato l’intera platea. Media partner dell’evento è stato il rinomato portale Zankyou che da anni si distingue sul mercato italiano per la qualità dei contenuti trasmessi. Una due giorni che ha cambiato la vita di molti, che ha messo a riflettere a molti e che ha dato il via ad un progetto unico. Siamo pronti per la data di Gennaio e sarà ancor di più una grande festa formativa, cosa starà pensando, quali sorprese ci saranno? A breve ne vedremo delle belle, per il momento buona formazione ed innovazione a tutti.

MAM Event Lab staff


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...