L’Italia, ormai da molti anni, rientra nell’immaginario comune, per romanticismo e qualità dei servizi, per il mercato indiano.
Abbiamo ospitato più volte nel nostro blog professionisti che ci parlano del matrimonio indiano, un vero e proprio evento. La durata minima di un matrimonio indiano è di tre giorni.
Tre giorni, ricchi di avvenimenti, dove, spesso, si intrecciano culture diverse. Sia per la diversità geografica e di casta indiana, sia per la fusione con il mercato estero.
Nei tempi della “globalizzazione” l’India entra nel mercato internazionale a testa alta.
Shakespeare, autore e poeta dell’amore, fa rivivere il proprio mito letterario nei cuori delle persone, attraverso la metrica delle sue opere. Proprio Shakespeare, dà il titolo all’evento promosso dall’Associazione Internazionale di Wedding Planner IWPA, il cui presidente mondiale, Suita Carrano, è italiana e da 25 anni opera nel mercato del Destination Wedding,
Romeo & Juliet in India, un’occasione unica per far conoscere a questo ricco mercato, il MADE in ITALY.
Il Matrimonio di Romeo e Giulietta è un evento dedicato al Lusso e al Lifestyle Italiano e si terrà in New Delhi India dal 05 al 09 Ottobre 2018. L’evento è impostato su 2 giornate dedicate ad incontri B2B e networking con tra gli espositori e i Buyers Indiani.
Per info potete scrivere info@iwpa.eu
Bianca Trusiani
Wedding and Travel