UN’ISOLA PRIVATA DOVE SPOSARSI – Seychelles Destination Wedding

Ma è difficile organizzare un matrimonio all’estero? A chi mi devo rivolgere? La wedding planner ed il wedding staff deve viaggiare con noi??? E tutto questo, soprattutto quanto costa?

Occupandomi di viaggi in outgoing da più di 25 anni e di destination wedding dal 2011, ormai ho una buona esperienza e vi posso dare la mia parola che organizzare un matrimonio all’estero è più “semplice” di quanto si possa immaginare. – Bianca Trusiani Wedding and Travel –

La prima domanda a cui rispondere è quella a chi mi devo rivolgere, sicuramente ad una agente di viaggio specializzato in destination wedding che collabori, o abbia in house, una wedding planner e da li si inizia!!”

 

SAINTE ANNE

Un’isola privata di 220 ettari nel cuore di uno dei primi parchi marini nazionali dell’oceano indiano, dove coronare il proprio sogno d’amore in “paradiso”. Infatti la leggenda narra che le Seychelles furono il luogo originale del paradiso terrestre!

Scenari unici, profumi inimitabili e soprattutto l’esclusività di un’isola privata a a 10 minuti di barca da Mahè, gestita dalla catena alberghiera del Beachcomber Seychelles Sainte Anne Resort & spa.

In un’atmosfera veramente esclusiva è possibile celebrare un meraviglioso matrimonio sulla spiaggia con la garanzia che in quel giorno sarà celebrato solo il vostro matrimonio.

Beachcomber Hotels garantisce ‘un solo matrimonio al giorno’nei suoi hotel, questo per garantire la massima attenzione ad ogni coppia nel giorno più importante della loro vita.

Un team specializzato in destination wedding si farà carico di tutte le preoccupazioni e di tutto lo stress che l’organizzazione di un matrimonio, a maggior ragione a distanza, comporta, prendendosi cura dei più piccoli dettagli. Tutto ciò che dovrete fare è semplicemente scegliere…e ricordatevi, i vostri desideri possono essere limitati solo dalla vostra immaginazione…

Una wedding planner coordinerà il vostro matrimonio direttamente sul posto e potrà parlare direttamente con il vostro agente di viaggio e la vostra wedding planner in Italia, affinché ogni desiderio possa essere esaudito. Siamo in Paradiso!!!

ll resort, situato su un’isola privata, circondata da uno dei più grandi parchi nazionali marini dell’Oceano Indiano, è composto da 87 ville, 29 delle quali con piscina privata.

E’ un autentico santuario naturalistico. Potete trascorrere giorni di puro relax, inserendo così il vostro viaggio di nozze, alla scoperta delle bellezze naturali dell’isola, percorrendo spiagge incontaminate, sorvegliate da naturali sentinelle di granito, dove le uniche impronte che troverete saranno le vostre. Bouganville rosso fuoco, alberi di frangipane, hibiscus e palme secolari si fondono con la vegetazione originale in una magica sinfonia cromatica. Lasciatevi sedurre dalla sensuale atmosfera di quest’isola tropicale.

E’ rinomato anche per la sua cucina: i suoi cinque ristoranti propongono un nuovo concetto di haute cuisine, risultato di un mix perfetto che vede i prodotti locali esaltati dai sapori e dai profumi importati da Mauritius, dal Mediterraneo e dal Sudafrica.

L’hotel pone molta attenzione a tutto ciò che è wellness & leisure, con la sua Spa firmata Clarins, circondata da un’idilliaca coreografia tropicale, una sorta di santuario per il corpo e per la mente, e il suo attrezzatissimo Sports & Leisure Centre.

Il Sainte Anne Resort & Spa offre inoltre una vasta gamma di sport nautici non motorizzati. Il Parco Marino, uno dei più spettacolari al mondo, attende solo di essere esplorato: le sue acque tropicali, la sua varietà di anemoni e i suoi pesci che declinano tutte le forme e i colori del fondo corallino. Sono stati studiati anche tre diversi percorsi di trekking per scoprire l’altra parte dell’isola accompagnati da personale qualificato.

Se cercate un luogo da sogno dove pronunciare “sì lo voglio”, l’avete trovato.

Bianca Trusiani


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...