Sposami.. al Castello

Chi da bambina non ha mai sognato di sposarsi in un Castello!?!?

Ad ognuna di noi è capitato di immaginare il Principe Azzurro con il suo cavallo bianco ed un castello a far da sfondo al nostro amore, quando si vaga con il pensiero e si pensa ad uno dei momenti più importanti della propria vita!

Grazie all’evento “Sposami…al Castello”, che si è svolto il 25 giugno 2017, tante coppie di futuri sposi hanno avuto l’opportunità di vivere l’emozione di trascorrere una bellissima serata all’interno delle possenti mura del Castello di Baccaresca, un luogo incantato, magico, speciale.. perfetto per il giorno più importante della vita di una coppia!

L’evento, organizzato e curato dall’Event e Wedding Planner Olimpia Urbani, che da ormai 3 anni, con la sua agenzia Olimpia Productions, svolge una collaborazione esclusiva con il Castello di Baccaresca, si è tenuto Domenica 25 Giugno 2017 al Castello di Baccaresca di Gubbio (PG).

 

L’evento nasce con l’intento di aprire le porte alle coppie che stanno cercando la location perfetta per il loro matrimonio.

Il Castello, fortezza eretta nel 1394 ed immersa nelle verdi colline umbre, offre scorci incantevoli ad ogni sguardo con le sue antiche e preziose architetture medievali, sapientemente restaurate, per custodirne il fascino ricco di storia e arte senza tempo.

I suoi ampi ambienti si prestano ad innumerevoli interpretazioni creative per fare del  ricevimento un evento memorabile ed unico.

Ogni coppia presente si è immaginata le proprie nozze all’interno del Castello, accompagnata dalle Wedding Travel Coordinators dell’agenzia Olimpia Productions, alla scoperta della location per poter ammirare tutti gli spazi esterni ed interni dedicati agli eventi, le suite riservate agli sposi e la sala ricevimenti.

Grazie anche agli allestimenti realizzati dalla Floral Consulting Tiziana Cappelli, ognuno di loro si è immedesimato, sognando ad occhi aperti il Grande Giorno!

Nonostante il brutto tempo che, a dire la verità, ha reso l’atmosfera ancora più suggestiva, la serata è stata allietata da un intrattenimento musicale romantico, tranquillo, intimo del pianista Fausto Paffi che ha accompagnato il defilé Moda Sposa della Fashion Designer Alessia Sanzone Alta Moda Sposa.

Tutti gli abiti delle collezioni firmate Alessia Sanzone sono interamente progettati, disegnati e realizzati dalle mani della giovane stilista all’interno del suo Atelier e con i loro pizzi, ricami e tessuti hanno fatto sognare ancora di più le spose presenti.

In linea con i capi della collezione, le eleganti acconciature e i raffinati Make Up realizzati dalle mani esperte di Modobianco Parrucchieri.

 

Madrina dell’evento, la bellissima Sofia Pompei, Miss Umbria 2016, in una delle sue ultime uscite da Miss ancora in carica.

A conclusione di questo piccolo sogno, l’incredibile spettacolo pirotecnico curato dalla Regina dei Fuochi d’artificio.

 Olimpia e Martina

Olimpia Productions 

weddings@olimpiaproductions.com

m. +39 345 0521028


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...