#WeddingClubNapoli

Il sesto Wedding Club by Zankyou  è approdato a Napoli e precisamente ad Ercolano presso Villa Andrea D’Isernia , ospiti di  Biagio D’Isernia che ha messo a disposizione l’intera struttura, l’evento è stato organizzato da  Armando de Nigris, event & wedding planner di livello internazionale, già vincitore di vari premi di settore, napoletano di origine, romano di adozione, che ha subito accettato la sfida con entusiasmo ed ha organizzato una squadra d’eccellenza.

L’accoglienza partenopea si è fatta subito vedere con il sontuoso welcome coffee, allestito nello splendido giardino, cn una vista mozzafiato sul golfo di Napoli.

Nei saloni interni, con un Armando de Nigris, molto emozionato, dopo i saluti è iniziata la sfilata di moda in passerella alcuni spendidi modelli di Maridá Lovely Moments Atelier della nuova collezione, senza dimenticare la sposa curvy a cui erano dedicate 3 creazioni. Stupende le modelle, il cui make up era curato da Luisa Festa e le acconciature firmate da Revolution Look e Art Look Parrucchieri; semplicemente unici i bouquet di palloncini realizzati da Barbara Bonucelli.

Stupende le scarpe firmate Albano Shoes

Ma uno dei punti di forza è stato l’allestimento a cura di  Angelina de Nigris che per il Wedding Club Napoli si è davvero superata, mescolando le sue creazioni floreali davvero uniche a composizioni a base di frutta fresca e biscotti. Savoiardi e ciliegie, fette biscottate ripiene di margherite:

Il  suntuoso buffet offerto dalla Villa, il break è stato allietato dalle golosita di Confetti Crispo, dalle dolcezze di Pasticceria Seccia, che per l’occasione ha mixato tradizione e influenze cubane per proporci sciù ripieni di Daiquiri e Mojito, dalle golose creazioni di D’Amora il Cioccolato.

 

Molto animato è stato il dibatto sul destination wedding in Campania, la Regione ha delle potenzialità enormi, e Napoli non ha nulla da invidiare alla celebre Costiera Amalfitana.

Bisogna prepararsi ad accogliere questo mercato. Avere una conoscenza approfondita del territorio e soprattutto dare delle alternative, distinguere il mercato interno da quello straniero e diversificare lo stesso “ questo l’intervento di Bianca Trusiani

Molti gli interventi, interessanti dai quali è emersa la volontà di tutti di entrare nella destination wedding industry.

Bianca Trusiani

Wedding and Travel

 

Sponsor

Nello di Cesare e Pasquale Mestizia, fotografo e videografo ufficiale dell’evento

Gadget Il Capperino, – Wedding Solution e Led Mall Garenergie –  viaggi Puertosvago San Giovanni.

Auto d’epoca di Auto Vintage

Partner Radio CRC e all’Ufficio Stampa Web MTlook

Vogue Sposa, il media partner ufficiale

 

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...