DESTINATION WEDDING PLANNERS CONGRESS – Phuket, Thailand 02-04 May 2017

Phuket ha accolto più di 450 wedding planner provenienti da 65 paesi che hanno partecipano al quarto congresso annuale di DWP Congress 2017.

Dopo la Grecia, Mauritius e Italia, questa è la prima volta che il Congresso DWP, organizzato da QnA International di Dubai, è stato tenuto in Asia, ospitato dall’Autorità Turistica della Thailandia (TAT). H.E.

 La signora Kobkarn Wattanavrangkul, ministro del turismo e dello sport della Thailandia, ha dichiarato che il governo reale tailandese ha riconosciuto l’importanza del segmento delle nozze come uno dei principali generatori di entrate del turismo e ha voluto sviluppare la Thailandia come centro di matrimonio e romanticismo nel Cuore della fiorente regione ASEAN.

Ha aggiunto che questo Congresso DWP 2017 ha presentato un’opportunità per dimostrare che la Thailandia ha molto da offrire in termini di matrimoni e romanticismo.

La nostra ospitalità e servizi tailandesi possono rendere ancora più memorabili i matrimoni da sogno, mentre il nostro Amazing Thai Gusto è uno dei nostri punti di forza per un ricevimento di nozze. Possiamo offrire vari stili di cibo, dalla cucina internazionale ai piatti tailandesi autentici o dal gustoso cibo tailandese tradizionale a quello rappresentato da chef stellati Michelin, da cuochi di fama internazionale. Inoltre, ci sono molti pacchetti di nozze progettati per abbinare un’esperienza unica in Thailandia “, ha dichiarato il Ministro, la signora Kobkarn.

La conferenza ha riunito wedding planner di fascia medio alta che rappresentano l’eccellenza del settore: le destinazioni più uniche, gli alberghi stravaganti, i resort, i castelli, i palazzi e le sedi insieme ai principali fornitori di nozze Partner creativi che vanno dai designer di couture, partner di fotografia, noleggio di mobili a partner di gioielli, designer di torte e molto altro ancora

ll Congresso si  è svolto dal  dal 2-4 maggio 2017 presso il Banyan Tree Laguna Phuket. L’Autorità Turistica della Thailandia (TAT) è un Partner Host ufficiale insieme agli altri partner e sponsor; Quali Laguna Phuket, Banyan Tree Phuket, Angsana Laguna Phuket e The Wedding Bliss.

L’evento ha incluso anche sessioni di conferenze innovative, funzioni di networking, ricevimenti cocktail ritzy, pranzi sontuosi e cene di gala a tema, tutte progettate per aiutare i partecipanti a capitalizzare su questo settore multi-miliardi di dollari.

Speaker importanti come  Preston Bailey, Katherine Apostolidis, Koby Bar Yehuda, Marcy Blum, Mohomed Morani, Joe Blackman, Wendy El-Khoury, Bryan Rafanelli, Evelyn Mills, Alison Hotchkiss, Matthew Oliver, Michelle Rago, Innayat Khubchandani, Christina Holt, Bhavnesh Sawhney, Funke Burknor-Obruthe, Joanne Brown, Kevin Lee, Janine Closs, Sumant Jayakrishnan, Joann Gregoli e Aleit Swanepoel.

Il signor Yuthasak Supasorn, governatore del TAT, ha dichiarato: “L’ospitalità del Congresso DWP 2017 ha offerto alla Thailandia l’opportunità di migliorare il nostro profilo come destinazione preferita per le coppie provenienti da tutto il mondo. I Destination Wedding Planner  hanno avuto la possibilità di imparare più della pletora tailandese, di strutture per le nozze e delle impostazioni romantiche, nonché di incontrare e discutere le prospettive di business con il turismo thailandese e gli operatori di nozze al Congresso. Hanno anche avuto l’opportunità di sperimentare in prima persona l’ampia gamma di prodotti e servizi per matrimoni disponibili in alcune principali destinazioni tailandesi, tra cui Phuket, Chiang Mai e Ko Samui “.

TAT ha organizzato anche un post-tour di tre giorni / due notti in tre destinazioni – Samui, Chiang Mai e Phuket. Ogni itinerario è stato caratterizzato dai punti di forza della destinazione, tra cui offerte di lusso e trattamenti termali.

Bianca Trusiani

Destination Wedding Specialist

Professional Speaker


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...