Christmas Party del Italy DESTINATION WEDDING

Valentina Cerri Antonia Macrì Bianca Trusiani Italy Destination Wedding
Valentina Cerri Antonia Macrì Bianca Trusiani
Italy Destination Wedding

Sabato 17 dicembre presso il nostro partner Villa Tavernucole, una location per eventi e matrimoni nei pressi di Roma, si è svolto il Christmas Party, ideato ed organizzato da Italy Destination Wedding nella persona della nostra Antonia Macrì supportata dai partner che hanno accolto la sua sfida provenienti da tutta Italia. La sala adibita all’evento è stata completamente trasformata in un luogo magico nel quale festeggiare l’imminente arrivo del Natale brindando ai futuri successi del 2017.

23Il nostro intento era proprio quello di riunire insieme la grande famiglia del Destination Wedding, sparsa su tutto il territorio italiano, per creare un’atmosfera genuina e rilassata. Ma il nostro scopo era anche creare occasioni di scambio tra i vari professionisti e gli imprenditori del settore wedding e non solo, tante le connessioni che si sono create la sera del party, tutto questo ovviamente tra un brindisi e del buon cibo.

4Antonia, insieme ai suoi partner, ha portato l’Italia del gusto e della cultura attraverso delle degustazioni di prodotti tipici quali formaggi, salumi, ravioli fritti, dolcetti e panettoni ripieni. Biagio Staiano, marchio  Caseificio Staiano di Ravello ,ci ha deliziato con delle gustose ed uniche preparazioni di mozzarella preparate dal vivo animando un indimenticabile cooking show, organizzato dalla nostra partner Suita Carrano di Sposa Mediterranea.11

6Il nostro media partner Daruma Studio nella persona di Ines Pesce ha preparato tutto il materiale grafico a supporto ed ha donato a tutti, invitati, organizzatori, partner e sponsor un “ciondolo” portafortuna da appendere all’albero in vero stile Daruma!

16

Presente all’evento anche Valerio Schonfeld, patron del Buy Wedding in Italy che ha dato il patrocinio al nostro Christmas Party. Gli ospiti sono stati intrattenuti dalla musica organizzata da Roberto Davide Palma di Party Wedding DJ il quale ha decisamente scaldato l’atmosfera nella tarda serata invitando tutti a scatenarsi in pista, invito prontamente raccolto.

13Ci siamo scambiati gli auguri per un sereno Natale da trascorrere con i propri cari per rigenerarsi dopo un anno di duro lavoro, augurandoci successi sempre più grandi per l’anno che sta già bussando alle nostre porte, il 2017.

1210Abbiamo assaporato dell’ottimo vino offerto dalle Terre di San Rocco e da Angeli di Varano che ci hanno aiutato anche a comprendere meglio gli abbinamenti tra i tipi di vini ed i sapori che stavamo degustando. Un ringraziamento speciale va anche a Ludmila Posiletcaia con il suo brand Astor Club, servizio di VIP concierge, che ha organizzato i transfer dalla stazione Tiburtina alla villa e viceversa accompagnando personalmente i nostri ospiti.

9Bianca Trusiani, la nostra guru del Destination Wedding in Italia, ha avuto un momento di commozione leggendo la lettera dell’Ambasciatore dell’Olanda Joep Wijnands ,15 lettera da lui personalmente scritta proprio per il nostro Christmas Party che avalla le grandi potenzialità dell’Italia nel campo del Destination Wedding anche relativamente al mercato olandese che, da sempre, ama molto il nostro Paese. E’ stato emozionante ascoltare le parole dell’ambasciatore sulle splendide rose che rappresentano il suo Paese, l’Olanda, e che sono state offerte per il nostro evento, in particolare la prima uscita ufficiale della rosa Four Season, meravigliosa, elegante e versatile, ha decorato con discrezione pur facendosi notare nella sala del party e questi bellissimi ed eclettici allestimenti floreali sono stati possibili grazie alla bravura di Simonetta Camisotti di Creazioni Floreali che è stata una maestra nell’esaltare lo splendore di queste rose mettendoci il suo tocca d’artista.

14Il nostro Christmas Party è stato un successo proprio perché è stato costruito con amore e passione da professionisti del settore, passione che li caratterizza unitamente alla competenza nel proprio settore, e questi professionisti in particolare teniamo a ringraziare personalmente tutti in quanto hanno costituito la macchina perfetta dell’organizzazione dell’evento coordinata da Antonia, stiamo parlando di Michele Squeri di Ottoquattro Eventi, Lorena Gavasso di Lorena Creative, Camilla Cattaneo di More Than Events, Olimpia Urbani di Olimpia Productions ed infine Annalisa Pompei che è diventata ormai una professionista dell’event e lo ha dimostrato anche nel nostro Christmas Party allestendo un meraviglioso albero di Natale e, soprattutto, quella che è la sua firma, un camino scenografico che rende unica una parete.

8Uno scenografico red carpet organizzato da Number One Service.

5I bambini sono stati intrattenuti alla perfezione dalla The Dinkydonkey, agenzia di animazione romana, guadagnandosi la simpatia dei più piccoli ma anche dei più grandi che hanno avuto l’occasione di trascorrere una serata nel massimo relax! Un ringraziamento davvero speciale va al nostro partner Fabio Marciano, eccellente wedding photograph, che ci ha regalato degli scatti unici che ritraggono i momenti più belli dell’evento e degli allestimenti, è possibile sfogliare le fotografie seguendo questo link.

18

Secondo Antonia Macrìnell’organizzazione del Christmas Party è venuta fuori la potenza della squadra, quello che noi wedding ed event planner riusciamo a costruire quando uniamo le forze mettendo da parte la competizione o la paura di essere copiati dall’altro. E’ stato faticoso ma è stato anche emozionante ed illuminante organizzare l’evento con tutta la squadra e tutti avevamo lo stesso, identico obiettivo: organizzare un Christmas Party indimenticabile e che riflettesse, come uno specchio, la solidità della grande famiglia del Destination Wedding. Dichiara ancora la nostra coach e wedding planner: “sono molto soddisfatta di come è andata la serata, gli ospiti sono stati accolti in un’atmosfera calda, natalizia e rilassata e questo era assolutamente visibile. Ringrazio anche a nome mio e di tutta la mia squadra tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per gli allestimenti e l’organizzazione”.

 Il Christmas Party si è concluso con una scenografica esibizione del corpo di danza della Dance Academy che ha intrattenuto gli ospiti con quattro gradevolissimi spettacoli su coreografie originali ed estremamente eleganti, quasi a suggellare l’atmosfera stessa dell’evento.

17Ai nostri ospiti abbiamo consegnato un gift pensato per loro come ringraziamento per aver partecipato al nostro evento ma, soprattutto, per esserci anche tutto il resto del tempo e credere in quella che è la nostra idea ed il nostro progetto nel mercato del Destination Wedding in Italia. E noi ne approfittiamo ancora per fare a tutti voi i nostri migliori auguri per un sereno Natale e per un 2017 traboccante di successi e soddisfazioni sia professionali sia personali, buone feste!

19Ringraziamo tutti i partner del Christmas Party: Villa Tavernucole, Ottoquattro Eventi, Daruma Studio, Wedding House Italy, Lorena Creative, Olimpia Productions, More Than Events, Annalisa Pompei, The Platinum Service, Sposa Mediterranea, Marita Campanella, Anna Teresa Laudato e tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento: Aster Club, Terre San Rocco, L’angolo del casaro, Al Torresino, Castello di Baccaresca, Loison, Lungarotti, Fabio Marciano, Antichi Telai, Grifo Agroalimentare, Tortora Confetti, Birra Flea, Dance Academy, Party Wedding DJ, Roberto Addivinola, Giuseppe Papini, Creazioni Floreali, The Dinkydonkey, Chrysal, Four Seasons, Meijer, Number One Services  Oz Export, Green Connect, Angeli di Varano

 Buon 2017!!!

Valentina, Antonia, Bianca

Italy Destination Weddding!!

#italydestinationwedding #christmasparty #weddingdestination #weddingandtravel #buyweddinginitaly #wow


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...