Il nostro Christmas Party!

Per festeggiare il Natale insieme alla grande famiglia del Destination Wedding noi di Italy Destination Wedding, dopo i successi dello SpeedUp di maggio ed il Buy Wedding in Italy, abbiamo pensato ed organizzato un nostro evento, il Christmas Party.

cartolina Christmas Party Italy Destination Wedding

 L’evento porta la firma della nostra Antonia Macrì che ha saputo radunare diversi sponsor sotto un unico, grande obiettivo: riunire professionisti del wedding, dell’event e del travel del panorama italiano, ciascuno con il proprio marchio e stile, per lavorare insieme e portare le eccellenze dei nostri territori italiani firmati Made in Italy, tutto questo NON come competitor ma come unione di professionalità finalizzate ad un obiettivo.

immagine-1-christmas-party

E così il 17 dicembre alle ore 17.00 il nostro partner Villa Tavernucole, location per matrimoni ed eventi nelle vicinanze di Roma, aprirà le porte per accogliere i nostri invitati e tutti insieme brinderemo ai futuri successi del 2017 festeggiando anche quelli dell’anno che sta finendo. Professionisti ed imprenditori del mondo wedding e del mondo travel quindi, gusteranno le leccornie provenienti da alcune delle nostre regioni in un’atmosfera frizzante e rilassata.

immagine-2-christmas-party

Saranno presenti anche i nuovi professionisti del wedding che hanno avviato la loro start up grazie alla consulenza di Italy Destination Wedding insieme a quelli che hanno deciso, con noi, di specializzarsi nel mercato del Destination Wedding. Gli allestimenti esprimeranno la magia del Natale attraverso il calore di un camino acceso ed il luccichio dorato delle decorazioni natalizie. Antonia, insieme agli sponsor che collaborano con lei, trasformerà la villa in una location perfetta per un evento mondano caratterizzato dal calore che solo il Natale può trasmettere. Noi ed i nostri sponsor e partner andremo a valorizzare i vari territori creando, elemento chiave dell’evento stesso, nuove e proficue collaborazioni tra i professionisti presenti.

Racconteremo poi nel dettaglio l’evento in modo da festeggiare il Natale un po’ anche con tutti voi!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...