Principessa per un giorno

0
Essere principessa per un giorno. Questo sogno può trasformarsi in realtà e prendere vita in un vero castello avendo la possibilità di ispirarsi a quello che è sempre stato, fin da bambine, il proprio ideale di principessa: medioevale, rinascimentale, romana o barocca.

2In Italia abbiamo migliaia di castelli in moltissime località, dalle città al mare, in prossimità di fiumi o laghi, per ogni budget e numero di persone.

Wedding planner specializzate possono supportare la realizzazione di questo sogno attraverso lo studio di ogni dettaglio suggerendo, inoltre, la possibilità di noleggiare costumi per gli invitati. Grazie all’organizzazione di queste esperte planner, il matrimonio desiderato dalla principessa-sposa prenderà forma e l’atmosfera diverrà suggestiva ed incantata.

1Trasformarsi in una principessa medioevale, strega o fata, o entrambe, secondo i momenti della giornata.

In castelli con torri merlate, ponti levatoi in boschi profumati o sul mare.

5Giullari, giocolieri, mangiafuoco, arcieri e falchi allieteranno il banchetto servito in stoviglie d’epoca tra musiche e danze, al centro della scena sempre gli sposi che avranno la possibilità di celebrare la storia d’amore come un vero principe e principessa.

3Romantica e raffinata è la principessa rinascimentale, le atmosfere diventano più luminose, stoffe preziose, colori e fiori fanno da cornice a questo matrimonio.

In ogni angolo d’Italia è possibile vivere un momento magico con la serenata, la principessa-sposa ascolta le canzoni d’amore dedicate dal suo futuro sposo da un balcone o loggione e gli regala una rosa.

disney_weddingAnche i siti archeologici italiani possono diventare location originale e certamente indimenticabile per un matrimonio. Tra resti famosi in tutto il mondo e l’eco delle gesta antiche, la sposa verrà esaltata nella sua austera bellezza, rievocando le più famose principesse romane.

E perché non celebrare la propria fantasia anche in un mondo incantato di fate moderne come le Winx , nel parco giochi di Rainbow Magicland di Roma?

matrimonio-fateL’Italia è in grado di realizzare ogni sogno di princip
essa bambina o adulta che sia nel suo scenario unico e romantico.

Bianca Trusiani  Ambasciatrice italiana del Destination Wedding

www.weddingandtravel.it

www.italydestinationwedding.it

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...