NOZZE DI BRDA – Evento d’Amore –
In Slovenia a Brda 18 Giugno 2016 si è svolto l’evento Nozze di Brda, quest’anno giunto alla 5° Edizione.
Protagonista di questa insolita Destination Wedding Šmartno, un delizioso paesino medioevale. All’interno delle cinta murarie tra strette viuzze si è svolta la Fiera Sposa Brda , che ha aperto le porte per trasformarsi in un salotto del matrimonio.
Si sono svolte le nozze della coppia vincitrice della scorsa edizione e che ha potuto coronare il proprio sogno d’amore proprio il 18 giugno con l’aiuto di tutti gli sponsor.

Un’insolita iniziativa, ma di grande successo, che garantisce la possibilità di coronare il sogno d’amore per una coppia a costo ZERO.
La magia della natura, gli innumerevoli sapori della cucina locale, ottimi vini e la passione della gente, rendono Brda una cornice da sogno per celebrare momenti indimenticabili. Proprio qui, nel cuore di vigneti, oliveti e nel regno delle ciliegie, ogni anno sempre più Coppie innamorate si promettono Fedeltà e Amore eterno.
Protagonista indiscussa per celebrare l’ Evento d’Amore la Ciliegia Rossa, rappresentata in veste di natura magica la Regina di Brda.

La nostra Antonia Macrì, in veste di consulente si è recata in Slovenia, ed ha avuto il piacere e l’onore di presentare la sfilata di abiti da sposa Made in Italy, organizzata dalla Wedding Planner Lorenza Meneghetti di Le Idee Di Lory, che ha iniziato a lavorare per questo mercato e che ora sente il bisogno di sviluppare il prodotto in/out.
Antonia Macrì in avanscoperta, è rimasta incantata dal paesaggio e dalle persone, presto andremo a definire per far entrare nel mercato italiano questa località…. Ma ancora non possiamo svelare nulla.
Altro indiscusso protagonista Carmelo Spina, che partito da Lugano, ha dato il suo contributo oltre che al hair and make up, come consulente professionale ed ha presentato la sfilata con Antonia Macrì.

Una coppia bravissima e complice che indossava il colore protagonista dell’evento il Rosso.
Una revocazione storica nella più bella Villa Rinascimentale della Slovenia » Villa Vipolže«. Dove per tradizione lo Sposo deve dimostrare, tramite varie prove e giochi, di meritare la donna dei suoi Sogni. Dopo la conquista, nel parco della Villa, gli Sposi si prometteranno Fedeltà e Amore Eterno.
La storia romantica continua nel Borgo Medievale di Šmartno , un programma d’intrattenimento ricco con la partecipazone del Coro Vinika di Brda, i Ballerini Professionisti di Studoi di danca Rebula, Sfilata con Abiti da Sposa, Abiti Sera e Cerimonia Made in Italy,estrazione di premi e tanto altro ancora..

Šmartno un luogo di Amore e di Romanticismo, presto sarà trasformato in una vera DESTINATON WEDDING.
Bianca Trusiani
Wedding and Travel
#biancatrusiani #antoniamacrì #carmelospina #destinationwedding #consulenza #consulente #destinationweddingspecialist