Monselice 11 master wedding per la scuola internazionale Mastrofioristi

3 MastrofioraiNel magnifico scenario di Villa Contarini a Monselice (Padova) si è svolta una manifestazione dedicata ai fioristi italiani.

511 master wedding per la scuola internazionale mastro fioristi, hanno presentato le nuove tecniche per bouquet, allestimenti ed i colori di tendenza per il 2017.

Antonia Macrì, consulente aziendale, è a fianco della scuola di Mastrofioristi come docente e per dare il suo prezioso contributo all’organizzazione di eventi come quello a Villa Contarini.

1 Mastrofioristi
Antonia Macrì insegnate all’ Accademia Mastrofioristi
8
Antonia Macrì e il Presidente Ciro Zeno

Un due giorni dedicati ai migliori Mastrofioristi  d’Europa un’occasione unica per gli addetti ai lavori.

Ciro Zeno, presidente Associazione “Scuola Internazionale Mastrofioristi”

Da una realtà regionale diventa in breve tempo Nazionale ed Internazionale con apertura di una sede Nazionale sita in Monselice (Padova) di 800 metri quadrati, attrezzata per corsi. Dal 1998 sono state aperte sedi Europee distaccate, svolgendo corsi di formazione e dimostrazioni nelle seguenti nazioni: Francia, Portogallo, Spagna, Russia, Polonia e Slovenia.
Grazie alla preparazione di insegnanti provenienti da diverse regioni Italiane, la Scuola Internazionale Mastrofioristi si propone di unire le risorse di esperienza e conoscenza tecnica dell’Arte Floreale per la formazione di una coscienza di settore.
Oggi la qualificazione viene acquisita attraverso un Iter formativo che prende inizio con lo STAGE ART, si personalizza con il TOP ART e FLOREAL DESIGNER si rafforza con i successivi MASTER, mirati ad argomenti specifici e tematici e con i corsi brevi commerciali, FULL IMMERSION.
 “
674 MastrofioraiL’ Associazione “Scuola Internazionale Mastrofioristida oltre 30 anni opera nel campo della qualificazione professionale della categoria dei fioristi.
La nostra missione

2 MastrofioristiSi può procedere a piedi e aprirsi un sentiero in terreni inesplorati, ma in tal caso il cammino è lento e pieno di pericoli. Chi vuol raggiungere una meta elevata e lontana dovrebbe sempre servirsi, all’inizio del suo viaggio, di un mezzo che lo faccia avanzare rapidamente e con sicurezza.

(Johannes Itten)

Bianca Trusiani

Wedding and Travel Staff

blog@weddingandtravel.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...