Bridal Week BOSCOLO Milano maggio 2016

Antonia Macrì di Italy Destination Wedding ed ideatrice di WOW World of Wedding  alla Bridal Week Italiana  a Milano 20-23 maggio 2016

Dopo New York, Barcellona e Londra in questi giorni  scendono in passerella le collezioni 2017 dei più grandi brand

1Le tendenze più interessanti degli abiti da sposa e cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori dei più grandi marchi italiani e stranieri in scena a Si Sposaitalia 2016, fiera specializzata al bridal fashion.riservata agli operatori professionali.

Slide-si16-C-min_0Duecento le collezioni di 156 aziende che verranno presentate alla kermesse presso i padiglioni di Fieramilanocity dal 20 al 23 maggio 2016

Slide-si16-B-min_0Si Sposaitalia 2016 si conferma vetrina d’eccellenza per la grande tradizione italiana, ma si arricchisce anche di una nutrita rappresentativa di marchi internazionali, presenti aziende provenienti da Grecia, Belgio, Spagna, Portogallo, Usa, Francia, Libano, Norvegia, Olanda, Polonia, Danimarca, Germania, Inghilterra.

Slide-si16-A-minIl carattere internazionale della manifestazione è confermato dalla presenza delle delegazioni di buyer invitati provenienti da Azerbaijan, Cina, Stati Uniti, Giappone, Sud Africa, Russia, Iran, Turchia, Hong Kong, Singapore, Emirati Arabi, Libano, Qatar, Regno Unito, Germania, Grecia e Belgio con circa 80 presenze altamente profilate, a cui si aggiungeranno i compratori internazionali provenienti, come sempre, dai mercati più sensibili all’offerta della manifestazione.

collagePer quattro giorni dunque, varietà, qualità e originalità delle collezioni in mostra faranno di Milano il punto di riferimento per i più importanti compratori italiani es esteri, grazie a un’oasi di business e creatività sempre più intrigante e stimolante per L’Italy Destination Wedding ® e il Wedding Made in Italy .

3
Non potevamo mancare e per questa importante occasione Antonia Macrì, ospite del Boscolo Hotel, già nostro partner e di Carmelo Spina per una serata molto glamour , sulla terrazza del Boscolo Hotel Milano, Dama presenta le tendenze Sposa 2017 e uno Special Wedding Aperitive Time, da celebrare nella splendida cornice dello skyline piu’ bello di Milano.

Uno dei protagonisti  il make up e l’hair styling by Carmelo Spina, hair stylist e art director dei saloni Carmelo Spina e altri brand di prodotti per capelli, già con noi in passati eventi e attore principale per la prossima manifestazione di dicembre in Roma sul ITALY DESTINATION WEDDING, una tre giorni presso il Boscolo Exedra.

Guest star lo stilista Carlo Pignatelli con le sue creazioni, 4 abiti da sposa e due da sposo che rappresentano il meglio dello stile Pignatelli; ogni abito sara’ la meravigliosa cornice per un’acconciatura e un make up che sapranno caratterizzare le spose 2017.

3

All’evento presente Beppe de Palma, artista con esperienza ventennale nel mondo dell’intrattenimento, che ha creato il sottofndo musicale per l’evento.

OZ Export ha presentato in anteprima Charmelia bridesmaid lavorata da Roberta Porta di Maison des Fleurs

I Gingilli di Milano ha proposto i suoi ferma bicchieri, dettagli che fanno la differenza, realizzati a mano da Patrizia Santoli, tutti Made in Italy, con chiusura brevettata che sembra un piccolo gioiello.

IMG-20160522-WA0010
Direzione artistica e organizzazione della serata curata da OttoQuattroEventi, agenzia da sempre legata al mondo bridal & wedding.

Antonia Macrì ha preso contatti ed idee innovative per le tendenze 2017 e come nello stile che la caratterizza, ha buttato un occhio al 2018!!!

Bianca Trusiani

Italy Destination Wedding

Wedding and Travel

info@italydestinationwedding.it

#BridalWeddkItalia #ItalyDestinationWedding #AntoniaMacri #carmelospina #biancatrusiani #milanobridal


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...