CATALOGO MONOGRAFICO TUSCANY TRAVEL MAREMMA

copertina Catalogo
copertina Catalogo

Debutto per il 20° anniversario della BMT di Napoli di Mattia Fabbri, titolare di un , ancora, piccolo Tour Operator di Venturina Terme, in provincia di Livorno.

12743808_10208704562236727_5654150732293598545_n
Bianca Trusiani – Mattia Fabbri

Ho fatto una consulenza per lo start up del Tour Operator TUSCANY TRAVEL MAREMMA,una bella scommessa, “ridisegnare i confini delle Maremma”  e creare un catalogo monografico.

collage 4

Un duro lavoro partito in novembre  con un’azione preparatoria: la mappatura del territorio , la ricerca e scoperta di attività, di artigiani, della storia, di location particolari; lo studio sociologico, dei mercati, la negoziazione e la creazione del prodotto.

Tanta fatica per il giovane archeologo Mattia Fabbri, che mi ha conquistata con una frase: “ dobbiamo fare la spettacolarizzazione della cultura”, un discorso insolito per un archeologo, ma molto calzante per un operatore turistico!!

collage 1

collage

E’ nata così La Maremma Wild West, la Maremma in Love,Luxury in Maremma, Professional Cooking Class solo per chef, Professional Wine Class master solo per sommelier, circuiti esclusivi in carrozza,  soggiorni in Torri, in Glam Tend fino ad arrivare allo sfruttamento geotermico e tanto tanto ancora.

27 18 17 9

start up TTA Bianca Trusiani
start up TTA Bianca Trusiani

Un ruolo fondamentale lo ha avuto Noemi   Nelli,  fidanzata di Mattia, una ragazza dolcissima, anche lei archeologa,  che si è occupata dei pacchetti della Maremma in Love , dedicati ai TO stranieri, ma anche alle agenzie di viaggio e tour operator  italiani che vogliono proporre  un prodotto insolito e di alta qualità.

12565519_10208567987622447_1778217671065302297_n

Notti insonni, un lavoro capillare, la preparazione di una rete affidabile che solo chi lavora sul territorio può garantire.

Un grande in bocca al lupo a   Tuscany Travel Maremma.

Bianca Trusiani

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...