W O W World Of Wedding® – Destination Wedding Specialist

Un’idea di Antonia Macrì, una biondina tutta energia, pioniera wedding planner, dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione e del marketing fa dell’organizzazione di eventi e matrimoni il suo obiettivo e la sua carriera.

Sempre alla ricerca di nuove idee, per fare affermare la figura del Wedding Planner, architetta un modo di promozione per operatori del settore, che hanno poche occasioni di fare trade b2b, un format innovativo dove, formazione, creazione, negoziazione e show si incontrano.

WOW world of wedding

logo_wow

 

WOW – World of Wedding® nasce per elevare al mercato del destination wedding creando eventi formativi ed espositivi che culminano in uno spettacolo volto a esaltarne l’unicità e la suggestività.
Il primo evento ha visto come protagonista la location di Il Galzignano Terme Golf & SPA Resort di JSH Hotels Collection,trasformandola, nei tre giorni che ha ospitato l’evento in una location perfetta per i matrimoni.

ANTONIA MACRI WOW

Una manifestazione esclusiva che ha messo a confronto wedding planner, imprenditori del settore, professionisti e relatori di altissimo livello.

WOW World of Wedding

Patrocinio di Confesercenti di Padova, Cescot Veneto e delle Terme di Galzignano e dell’Unicef, ospiti importanti come Mauro Adami, Carmelo Spina e ho avuto il pregio di fare anche io da relatore, Bianca Trusiani

WOW World of Wedding

WOW World of Wedding

Ormai la collaborazione con Antonia si è consolidata e abbiamo una programmazione 2016-2017 già in essere il primo evento sarà proprio in una destinazione lontana dai riflettori del destination wedding, ma proprio per questo interessante da portare sui mercati internazionali, per autenticità e potenzialità.
Anche qui è stato studiato un format ad hoc.

WOW World of Wedding

Scanno, con il suo romantico lago a forma di cuore, ospiterà uno degli eventi dedicati a questo tema, per poter “puntare” un faro all’Abruzzo come Destination Wedding ed in particolare a questo territorio con la vicina Sulmona, indiscussa “patria dei confetti” ed in vista di
“ Ovidio 2017 “

WOW World of Wedding

Heritage ed innovazione sono le parole chiave di questo appuntamento

DESTINATION WEDDING SPECIALIST 15-17 gennaio 2016.

WOW World of Wedding

Secondo la filosofia di WOW mescolare le opportunità e quindi tre giorni intensi, formazione, informazione, trade, glamour e innovazione.

WOW World of Wedding

Per dare un’immediata continuità al territorio è stato già programmato un evento b2b in maggio dove Scanno viene proiettata direttamente sul lago per diventare il fulcro del Destination Wedding, con un programma di tre giorni aperto al pubblico anche, ma soprattutto agli addetti ai lavori.

BIANCA TRUSIANI

Per rafforzare e comunicare saranno presenti blogger, professionali, giornalisti e video report.

WOW World of Wedding

Bianca Trusiani Antonia Macrì

Bianca Trusiani

Wedding and Travel


2 thoughts on “W O W World Of Wedding® – Destination Wedding Specialist

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...