Un’idea di Antonia Macrì, una biondina tutta energia, pioniera wedding planner, dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione e del marketing fa dell’organizzazione di eventi e matrimoni il suo obiettivo e la sua carriera.
Sempre alla ricerca di nuove idee, per fare affermare la figura del Wedding Planner, architetta un modo di promozione per operatori del settore, che hanno poche occasioni di fare trade b2b, un format innovativo dove, formazione, creazione, negoziazione e show si incontrano.
WOW – World of Wedding® nasce per elevare al mercato del destination wedding creando eventi formativi ed espositivi che culminano in uno spettacolo volto a esaltarne l’unicità e la suggestività.
Il primo evento ha visto come protagonista la location di Il Galzignano Terme Golf & SPA Resort di JSH Hotels Collection,trasformandola, nei tre giorni che ha ospitato l’evento in una location perfetta per i matrimoni.
Una manifestazione esclusiva che ha messo a confronto wedding planner, imprenditori del settore, professionisti e relatori di altissimo livello.
Patrocinio di Confesercenti di Padova, Cescot Veneto e delle Terme di Galzignano e dell’Unicef, ospiti importanti come Mauro Adami, Carmelo Spina e ho avuto il pregio di fare anche io da relatore, Bianca Trusiani
Ormai la collaborazione con Antonia si è consolidata e abbiamo una programmazione 2016-2017 già in essere il primo evento sarà proprio in una destinazione lontana dai riflettori del destination wedding, ma proprio per questo interessante da portare sui mercati internazionali, per autenticità e potenzialità.
Anche qui è stato studiato un format ad hoc.
Scanno, con il suo romantico lago a forma di cuore, ospiterà uno degli eventi dedicati a questo tema, per poter “puntare” un faro all’Abruzzo come Destination Wedding ed in particolare a questo territorio con la vicina Sulmona, indiscussa “patria dei confetti” ed in vista di
“ Ovidio 2017 “
Heritage ed innovazione sono le parole chiave di questo appuntamento
DESTINATION WEDDING SPECIALIST 15-17 gennaio 2016.
Secondo la filosofia di WOW mescolare le opportunità e quindi tre giorni intensi, formazione, informazione, trade, glamour e innovazione.
Per dare un’immediata continuità al territorio è stato già programmato un evento b2b in maggio dove Scanno viene proiettata direttamente sul lago per diventare il fulcro del Destination Wedding, con un programma di tre giorni aperto al pubblico anche, ma soprattutto agli addetti ai lavori.
Per rafforzare e comunicare saranno presenti blogger, professionali, giornalisti e video report.
Bianca Trusiani
Wedding and Travel
2 risposte a "W O W World Of Wedding® – Destination Wedding Specialist"