DEBUTTO IN GRANDE STILE PER FOOD AND WINE TRAVEL®

Diapositiva1

Debutto in grande stile, nel tourism business, per Food and Wine Travel®, un marchio registrato di International Tourism Association  che si occupa della valorizzazione delle risorse culturali ed enogastronomiche italiane, attraverso la promozione di attività e iniziative turistiche a sostegno del patrimonio agroalimentare e delle sue eccellenze.

Diapositiva3

Mercoledì 7 ottobre, siamo stati accolti personalmente da Mauro Santinato , presidente, della Teamwork  nell’elegante Palacongressi di Riccione, per il  prestigioso evento “Hospitality Day”, primo marketplace dell’ospitalità in Italia.

Diapositiva7

Diapositiva6

Un’intera giornata dedicata all’Ospitalità per incontrare i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore e confrontarsi con loro: risposte, idee e aggiornamenti su trend e innovazioni.

Diapositiva4

Un workshop dal format innovativo, un evento unico in Italia, Hospitality Day rappresenta una grande opportunità di formazione e confronto per l’ospitality italiana; 70 professionisti e aziende leader del settore e 55 relatori esperti, pronti ad accogliere albergatori, operatori, agenti e responsabili di enti, per approfondire temi d’interesse e ultimi trend e sviluppare sinergie e business.

Diapositiva8

Diapositiva9

Emozione per il  HOSPITALITY SOCIAL AWARDS 2015, premio italiano dedicato  alle  eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

Diapositiva10

A seguire un cocktail sulla bellissima terrazza del Palacongressi.

Diapositiva11

Diapositiva12 Diapositiva13

Giovedì 8 e venerdì 9 giornate dedicate al TTG Incontri, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, giunto alla sua 52° edizione.

Diapositiva14

Diapositiva15

Oltre 60.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore turistico, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. 1000 buyer internazionali provenienti da oltre 60 Paesi del mondo per comprare e conoscere le novità del prodotto turistico italiano.

Diapositiva17 Diapositiva18 Diapositiva19

IL MONDO IN ITALIA E L’ITALIA NEL MONDO

Diapositiva21

Per finire invito alla Festa esclusiva all’Hotel Duomo di Rimini, boutique hotel futuristico,  firmata  JSH Hotels Collection, il giovane e dinamico gruppo di hotel management con sede a Rimini,

Diapositiva23 Diapositiva24 Diapositiva25 Diapositiva26 Diapositiva27

E come grande finale interviste presso la Sala Stampa del TTG per Food And Wine Travel, sicuramente un debutto di  stile per il nuovo Marchio, rappresentato da grandi esperti del settore del turismo, dell’enogastronomia,del marketing e del mondo accademico.

Diapositiva53 Diapositiva54

Bianca Trusiani

Wedding and Travel


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...