
Happy Birthday HOTEL PRESIDENT Abano
31 aug – 3 sep 2015
Allegro Hotel e Resort
Sono stata onorata di aver partecipato a questo straordinario evento dove la professionalità travel si è fusa con il wedding, il food, il wine, l’hotellerie, il turismo termale, il buon gusto e l’etichetta, ci siamo divertiti in un ambiente raffinato ed abbiamo fatto pubbliche relazioni ad alto livello.Grazie Elisa Gallo, una bravissima professionista che collabora con noi da anni e che ora è entrata nella grande famiglia della Allegro …
Bianca Trusiani
HAPPY BIRTHDAY HOTEL PRESIDENT ABANO
Il Grand Hotel President 5 stelle di Abano è una struttura di antica tradizione con un altissimo standard, dove il gusto, l’eleganza si fondono con la modernità. Lo stile è quello dell’hotel tradizionale, con le chiavi ancora non elettroniche, bellissime elegantissime che ti fanno immediatamente immergere in un’atmosfera da sogno.
Le camere spaziose eleganti hanno una linea complimentary completa e di prestigio, accappatoio e ciabattine ti permettono di “ girare” liberamente nella grande Spa termale.
L’acqua di Abano ha delle proprietà proprie incredibili, ma l’avventore viene subito avvolto dal suo calore, la struttura ti accoglie con una classe incredibili, lettini nel solarium esterno ed interno con materassino, asciugamani adatti a coprire il lettino stesso, teli, ombrelloni e tavolino privato.
Nella grande piscina giochi di idromassaggi e aree relax, con la possibilità di essere usata sia in estate sia in inverno.
Un ristorante bordo piscina e uno all’interno dove la ristorazione è curatissima, varia, ma soprattutto veramente buona ed all’altezza dei migliori ristoranti.
Una sala colazione dedicata per poter accedervi in accappatoio, con menù fatti anche ad hoc.
I festeggiamenti sono cominciati con un cocktail in piscina, le tolette delle signore completavano l’elegante atmosfera.
Musica, spettacoli e un buffet con prelibatezze locali ed il ben più esotico sushi.
I Camerieri sembravano fluttuare con le note di un’orchestra. Uno spettacolo di nuoto sincronizzato e poi la cena di gala nel salone principale.
Anche qui accompagnati dalle note di un pianista che suonava un bellissimo piano a coda.
Un menù ricercato, servito in vasellame moderno e prestigioso con posate d’argento e cristalli, una selezione di vini autoctoni ed ancora spettacoli pirotecnici, sorprese e la serata non poteva terminare con la torta e continuare con la notte danzante nei saloni del lounge bar.
Grazie al presidente di AllegroItalia Piergiorgio Mangialardi.
Bianca Trusiani