HAPPY BIRTHDAY HOTEL PRESIDENT ABANO

 

Bianca Trusiani
Bianca Trusiani

 

Happy Birthday HOTEL PRESIDENT Abano

31 aug – 3 sep 2015

Allegro Hotel e Resort

Sono stata onorata di aver partecipato a questo straordinario evento dove la professionalità travel si è fusa con il wedding, il food, il wine, l’hotellerie, il turismo termale, il buon gusto e l’etichetta, ci siamo divertiti in un ambiente raffinato ed abbiamo fatto pubbliche relazioni ad alto livello.Grazie Elisa Gallo, una bravissima professionista che collabora con noi da anni e che ora è entrata nella grande famiglia della Allegro …

Bianca Trusiani

Wedding and Travel

HAPPY BIRTHDAY HOTEL PRESIDENT ABANO

Il Grand Hotel President 5 stelle di Abano è una struttura di antica tradizione con un altissimo standard, dove il gusto, l’eleganza si fondono con la modernità. Lo stile è quello dell’hotel tradizionale, con le chiavi ancora non elettroniche, bellissime elegantissime che ti fanno immediatamente immergere in un’atmosfera da sogno.

Diapositiva1

Le camere spaziose eleganti hanno una linea complimentary  completa e di prestigio, accappatoio e ciabattine ti permettono di “ girare” liberamente nella grande Spa termale.

L’acqua di Abano ha delle proprietà proprie incredibili, ma l’avventore viene subito avvolto dal suo calore, la struttura ti accoglie con una classe incredibili, lettini nel solarium esterno ed interno con materassino, asciugamani adatti a coprire il lettino stesso, teli, ombrelloni e tavolino privato.

Nella grande piscina giochi di idromassaggi e aree relax, con la possibilità di essere usata sia in estate sia in inverno.

Diapositiva5

Diapositiva3

Un ristorante bordo piscina e uno all’interno dove la ristorazione è  curatissima, varia, ma soprattutto veramente buona ed all’altezza dei migliori ristoranti.

Una sala colazione dedicata per poter accedervi in accappatoio, con menù fatti anche ad hoc.

Diapositiva40

I festeggiamenti  sono cominciati con un cocktail in piscina, le tolette delle signore  completavano l’elegante atmosfera.

Musica, spettacoli e un buffet con prelibatezze locali ed il  ben più esotico sushi.

Diapositiva28

Diapositiva27

Diapositiva29

I Camerieri sembravano fluttuare con le note di un’orchestra. Uno spettacolo di nuoto sincronizzato  e poi la cena di gala nel salone principale.

Diapositiva34

Anche qui accompagnati dalle note di un pianista che suonava un bellissimo piano a coda.

Un menù ricercato, servito in vasellame moderno e prestigioso con posate d’argento e cristalli, una selezione di vini autoctoni ed ancora spettacoli pirotecnici, sorprese e la serata non poteva terminare con la torta e continuare con la notte danzante nei saloni del lounge bar.

Diapositiva36

Grazie al presidente di  AllegroItalia Piergiorgio Mangialardi.

Bianca Trusiani

Wedding and Travel

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...