Un sabato primaverile ha accolto il primo flashmobe dedicato interamente alle spose, Roma la cornice dell’evento più glamour.
Madrina della manifestazione Elisa Guidarelli, la prima wedding dog sitter d’Italia, ad organizzare Federica Marzella, Felici e Contenti, con il staff ed il supporto di partners commerciali.
Improvvisamente Trinità dei Monti è stata calcata da 40 spose in abito nuziale, stupore tra i turisti ed i romani che si godevano il passeggio.
L’idea si insinua nella mente…. Ma ci sono voluti 3 anni per arrivare alla maturazione, e Elisa Guidarelli , ne è pienamente soddisfatta festeggiare la Sposa.
Le spose infatti sono vere spose che hanno avuto l’occasione di rivestire nuovamente con il loro abito più bello e di farsi ammirare, senza lo stress e l’emozione del giorno del matrimonio.
Divertimento, questo è quello che ha accompagnato tutti durante la preparazione dell’evento, che già nei giorni antecedenti è stato annunciato con manifesti e post.
Villa Pocci , la cornice per la preparazione del cast, Roma il set ed ancora Villa Pocci per festeggiare tutti insieme questo primo evento…
Elisa e Federica ci danno appuntamento al prossimo anno per festeggiare ancora LA SPOSA.
Bianca Trusiani
Wedding and Travel staff