Ciak si gira: a Roma e per pronunciare il sì!

Oggi presentiamo un interessante articolo della collega Luana De Angelis, che ormai da diverso tempo si occupa con noi di Destination Wedding e ci presenta il matrimonio attraverso gli occhi di una cinepresa: Ciak si gira!

 

Bianca Trusiani

Staff Wedding and Travel

 

doriana e massimiliano-99

Roma, oltre ad essere considerata la città eterna, è anche la location adatta per tutte quelle coppie che hanno voglia di scambiarsi la promessa d’amore eterno in una cornice unica al Mondo.  Rievocare gli attimi incantati de la dolce vita tra le  fontane rinascimentali  e gli scorci romani che hanno contraddistinto un set indimenticabile come quello di Fellini. Oppure abbracciarsi stretti stretti a bordo della vespa 125 come Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane. Immortalare il giorno del sì al cospetto del Colosseo. Celebrare il rito nel romantico giardino degli aranci. Quale ragazza innamorata non desidererebbe tutto ciò per il giorno del suo matrimonio?

L’aumento delle presenze degli stranieri che scelgono Roma per rievocare il matrimonio ci fa capire l’importanza che questo fenomeno sta assumendo.

wedding in Rome

In un momento in la fase organizzativa del matrimonio ha assunto un ruolo fondamentale nella vita delle coppie, la regola che sembra andare più per la maggiore per una completa riuscita dell’evento,  sembra proprio essere quella di colorare il giorno del matrimonio secondo le sfumature che contraddistinguono la coppia.  In sex & the city la sfortunata Carrie ha tentato di organizzare il matrimonio perfetto, ma quella perfezione non rispecchiava il rapporto che negli anni aveva costruito con Mr Big. Il matrimonio si è celebrato, poi, ma in maniera molto semplice ed  essenziale, così come era la loro storia.

Da Manhattan a Roma le cose sono andate in maniera diversa per Jessica e Ivano che, nel film “viaggi di nozze” hanno azzeccato al primo colpo la formula giusta delle loro nozze, azzardando simpatiche acrobazie in macchina a 220 km/h.

Per chi volesse rendere particolare il giorno del matrimonio, e magari lasciare a bocca aperta gli invitati,  ecco a voi una soluzione dal gusto retrò, in pieno stile vintage,  facile da prenotare e a pochi passi da voi: l’ape calessino a propulsione elettrica.

wedding aperomatour

L’ape calessino darà una sfumatura di  colore verde al vostro matrimonio, oltre ad essere elettrica, infatti, ha la possibilità di accedere a tutte le ztl di Roma e di regalarvi indimenticabili scatti fotografici sotto i principali monumenti della città. Ogni sposa, anche la più esigente, potrà dotarsi dei tacchi più alti che abbia mai scelto: l’ape calessino la accompagnerà nei vicoli e negli angoli più romantici della capitale.

Ogni percorso  verrà studiato insieme alla coppia e perfezionato in base alle loro esigenze.
Luana De Angelis

( Travel Agent )

http://www.aperomatour.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...