Il look da viaggio

Oggi  con noi Carla Cattaneo personal shopper & event style della YOUR PERSONAL LOOK, ci presenta il look da viaggio.

Con i suoi servizi di Personal Shopper e Wedding Planner l’agenzia YourPersonalook incontra le esigenze di tutti coloro che vogliono avere un look adatto ad ogni occasione. Se state cercando una consulente che sappia prima ascoltare le vostre esigenze e poi riuscire a soddisfarle…l’avete trovata!

Carla è a disposizione per creare la vostra immagine per essere perfetti in ogni occasione. Specializzata in consulenze anche per ospiti stranieri che si vogliono integrare con l’italian style e per le spose italiane anche per chi volesse essere perfetta per il proprio matrimonio all’estero.

Potete chiedere direttamente a lei, o contattateci info@weddingandtravel.org

Bianca Trusiani

( wedding and travel staff)

 

Il look da viaggio

Qualche tempo fa abbiamo scritto un post per suggerirvi qualche soluzione razionale e non compulsiva in merito a come preparare la valigia perfetta.

E, dal momento che siamo in tema vacanze, mi collego ai suggerimenti di quel post per parlarvi del look per il giorno della partenza.

Qualunque sia il mezzo che avete scelto per raggiungere la vostra meta vacanziera l’ideale è optare per un outfit comodo e possibilmente a strati. La comodità, soprattutto se avete in previsione lunghi viaggi, è d’obbligo altrimenti per tutto il tempo sarete infastidite da un look che non vi appartiene. Così vestirsi a strati (o a cipolla) è essenziale perché in questo modo potrete adattare il vostro abbigliamento alle temperature che incontrerete durante il viaggio.

 

JENNIFER ANISTON
JENNIFER ANISTON

Il look indicato per il vostro viaggio potrebbe essere composto da quel paio di pantaloni che per voi sono così comodi (decidete voi quale), una t-shirt semplice bianca (o nera) facilmente abbinabile al resto dell’outfit, e un maglione basic che potete infilare in borsa senza avere il timore di rovinarlo. Per quanto riguarda le scarpe dipende molto dalla tipologia di viaggio che avete scelto, ma in generale cercate di evitare i tacchi troppo alti (si gonfieranno i piedi e le caviglie) e optate per sneakers o sandali.

your personal look
your personal look

Per combattere l’alta aria condizionata che sicuramente ci sarà sui mezzi che prenderete portate con voi una sciarpina, anche corta, vi aiuterà molto.

Se viaggiate in aereo ricordate che c’è il rischio di doversi togliere qualche accessorio ai controlli all’imbarco, es scarpe e cinture, perciò assicuratevi di non indossare calze bucate o rovinate e cinture non rotte…sembra ovvio ma abbiamo visto anche questo!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ricordate che avere il look perfetto aiuta non solo durante il viaggio ma anche mentre trascinate la vostra valigia oppure anche quando togliete il bagaglio dal nastro…è vero che ci sono gentiluomini che vi possono aiutare però camminare in difficoltà perché avete troppe borse o una valigia troppo pensante non è chic. In questo caso almeno nel viaggio all’andata cercate di concentrare tutto nelle valigie in modo da non avere altri sacchetti in mano, in questo modo gli spostamenti saranno più veloci e voi sarete più comode

In ultimo: ricordate anche gli occhiali da sole!

Buon viaggio

Carla

YOUR PERSONAL LOOK


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...