VIAGGIO DI NOZZE CON IL CANE

Elisa Guidarelli, non ha bisogno di essere presentata, una splendida ragazza con un cuore grande che ha messo la sua professionalità a disposizione di chi non vuole lasciare a casa il proprio cane, nemmeno quando finora nelle logica delle cose non era stato possibile. Elisa si occuperà di lui nel vostro giorno più bello ed insieme organizzeremo un viaggio di nozze speciale dove nessuna “zampa” sarà sacrificata…… Abbiamo supportato l’idea di Elisa Guidarelli, la prima wedding dog sitter d’Italia, ci abbiamo lavorato per mesi, per selezionare le strutture migliori per rendere unico il viaggio di nozze per tutti….

Bianca Trusiani Wedding and Travel staff  

Elisa Guidarelli
Elisa Guidarelli

  ELISA  GUIDARELLI Wedding Dog Sitter “Un anno o due fa, in occasione delle feste di natale o dopo averne discusso a lungo insieme, da quando avete deciso di sposarvi avete dato inizio ad uno spettacolo. avete organizzato un evento tradizionale o dalle risonanze rock, Avete optato per un tableau a tema o avete scoperto l’esistenza dello stesso quando avete visitato la villa per la terza volta, avete deciso di offrire un pasto agli invitati degno della corte di Luigi XIV oppure avete considerato l’ipotesi di essere eco sostenibili. Molto probabilmente avete pensato, forse ancora prima di tutto questo, a come organizzarvi con il vostro amico peloso e come dire ai vostri amici e parenti che qualcuno di loro doveva rinunciare a godersi lo spettacolo per tenere il cucciolo. Poi avete scoperto che esiste una professionista che poteva occuparsi completamente del vostro amico. Non solo, il vostro cucciolo poteva addirittura divertirsi ed essere protagonista nel vostro giorno più bello e non un “problema da gestire al meglio”. Niente più pensieri, niente più sensi di colpa (lo lascio a casa o proviamo a portarlo???), nessun parente imbufalito che cerca di affidare il vostro amico al parente successivo. Il viaggio di nozze è l’ultimo atto del vostro spettacolo, perché non rendere partecipe il vostro cucciolo nello stesso modo senza rinunciare al comfort di una vera luna di miele? “   CANE IN VIAGGIO DI NOZZE CON GLI SPOSI … qui inizia la vostra vita insieme con una luna di miele a 8 zampe, tailor made, ossia…SU MISURA!!!

Come si devono organizzare gli sposi ed il loro amico a 4 zampe?

Il primo passo da fare è quello di mandare una mail a info@weddingdogsitter.com, successivamente  si farà un’intervista per capire le esigenze degli sposi  e del/i loro amico/i pelosi. La cura e l’attenzione che avremo per il  cane sarà la stessa che avremo per gli sposi!!!  Insieme al tour operator Wedding and Travel abbiamo studiato soluzioni per ogni esigenza che faranno trascorrere insieme momenti indimenticabili.

Che cosa offre un “viaggio di nozze ad 8 zampe “

Strutture selezionate, location suggestive, massaggi di coppia, cene romantiche, una tata per il cucciolo…….ecco gli ingredienti per un  viaggio di nozze ad 8 zampe… Itinerari e soggiorni su misura per soddisfare le esigenze dei clienti. Offriamo strutture situate nelle campagne più suggestive del centro Italia, vicine alle scintillanti spiagge di Sicilia, Toscana e Costa Azzurra, sistemazioni insolite e romantiche adagiate tra le più belle montagne del mondo… non “un” viaggio di nozze ma un vero percorso sensoriale in compagnia di fido!! LUNA DI MIELE VIAGGIO DI NOZZE DI LUSSO CON IL CANE Quali sono le caratteristiche delle strutture selezionate?

Si tratta si strutture 4 o 5 stelle in aree verdi site nella struttura o in zone limitrofe, la possibilità di lasciare il cane da solo in camera. Abbiamo fatto anche attenzione ai costi con addebiti minimi per la pulizia giornaliera (ove possibile nessun supplemento) In molte strutture c’è la  presenza della SPA per i soggiorni al mare la vicinanza a spiagge con libero accesso ai cani. Prima colazione inclusa

Avete previsto anche dei servizi extra?

Certamente, ma con le agenti di viaggio abbiamo deciso di non inserirli nei pacchetti, per lasciare libera la scelta ai clienti, anche secondo le abitudini dei cani, Tra i servizi Plus+ : Servizio di dog sitting,  possibilità di kit o accessori per il cane, di portare il cane a pranzo o cena in alcune strutture. Possibilità di inserire una o più cene o altri servizi  

1 cartolina VIAGGI DI NOZZE CON IL CANE OK

Quale sono le regole per un viaggiatore a 4 zampe?

Abbiamo creato un vademecum: Il Bon-ton dei viaggiatori a 8 zampe!

 Un piccolo promemoria di alcune regole base che applichiamo giornalmente ma a cui, in un viaggio di nozze va riservato un occhio di riguardo in più, per far si che sia un piacevole soggiorno per tutti.

  • Porta Fido al guinzaglio, negli spazi comuni.
  • Assicurati che possa entrare negli spazi di ristorazione.
  • Raccogli i suoi bisognini.Porta sempre con te dell’acqua per il tuo cucciolo.
  • Porta sempre con te dell’acqua per il tuo cucciolo.
  • Attieniti alle regole della struttura che ti saranno preventivamente segnalate
  • Se non è abituato non lasciarlo solo in camera.
  • Se tende ad abbaiare molto tranquillizzalo e non lasciarlo solo.
  • Porta sempre con te il suo libretto sanitario
  • Porta con te una museruola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

CONTATTI

Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter ®

Tel: +39 3498674293

info@weddingdogsitter.com

www.weddingdogsitter.com

www.viaggiodinozzeconilcane.com

 

 

Bianca Trusiani

Wedding and Travel staff

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...